Servizi di sanificazione con vapore saturo secco a Roma
S.IT.EC. Società Italiana Ecologia srls effettua servizi di sanificazione con vapore saturo secco a Roma: questo metodo utilizza il vapore saturo secco alla temperatura di 180 gradi che, combinato con l'HPMed, sconfigge al 99,9% virus e batteri. Coloro che richiedono per i propri ambienti un'efficace sanificazione o disinfezione, rivolgendosi a noi, avranno la certezza di ottenere un risultato garantito.
Il vapore secco della sanificazione offre vantaggi in termini di efficacia, rapidità, sicurezza e di convenienza. Il nostro sistema di sanificazione con vapore saturo secco a Roma agisce su batteri, virus e muffe in maniera rapida, annullando la carica microbica delle superfici in 30 secondi per metro quadro ed è economicamente conveniente perché riduce il costo di acquisto di tutti i disinfettanti. Inoltre, offre sicurezza a persone e animali, è dermatologicamente testato e non rovina le superfici interessate, lavorando anche negli angoli più difficili da raggiungere, igienizzando anche la carta.
Disinfezione e igienizzazione con vapore a secco
Alla S.IT.EC. Società Italiana Ecologia srls siamo in prima linea per combattere la diffusione del COVID-19 e, come negli altri comuni italiani, abbiamo scelto un metodo rapido, sicuro e ad altissima efficacia, effettuando la nostra sanificazione con vapore saturo secco a Roma per disinfettare e igienizzare ambienti pubblici e privati, farmacie, trasporti pubblici, cassonetti, panchine, luoghi all'aperto.
Grazie al vapore saturo secco le superfici trattate rimangono asciutte e prive al 99,9% di batteri e virus patogeni.